Salta al contenuto
we turn metal into movement
Behind The Race - La Vuelta /  Prima Settimana

Behind The Race - La Vuelta / Prima Settimana

La prima settimana della Vuelta ha messo in evidenza tutto ciò che rende questa corsa unica. Ritmi veloci sin dai primi chilometri, tappe con salite impegnative hanno segnato i primi nove giorni di gara.

Ogni tappa ha portato con sé nuove sfide: dal caldo intenso alle strade tortuose, fino alla pressione costante del gruppo. Non è stata solo una prova per le gambe, ma anche per la concentrazione e la capacità di adattarsi a situazioni sempre diverse.

Con una settimana ormai alle spalle, il Team Picnic PostNL guarda avanti con determinazione, affrontando il percorso giorno dopo giorno, tappa dopo tappa.

 

Questo è Behind the Race.


La tappa 1 della Vuelta, da Torino alla Reggia di Venaria, ha portato il gruppo attraverso strade gremite di tifosi. Un fiume di applausi, colori ed entusiasmo ha accompagnato i corridori fin dai primi chilometri dell'ultimo Grande Giro dell'anno. (Photo: CyclingImages)

Dettaglio della Proxima Team Edition, la ruota scelta dal Team Picnin PostNL per affrontare le strade della Vuelta. Velocità, affidabilità e design al servizio della performance. (Photo: Pocipix)

La tappa 3 della Vuelta, da San Maurizio Canavese a Ceres. ha visto concentrazione e spirito di squadra sulle strade del Piemonte. Un arrivo esplosivo che ha visto Bjorn Koerdt dare tutto fino all’ultimo metro, conquistando il 9° posto grazie anche all’ottimo lavoro dei compagni. (Photo: CyclingImages)

Un paesaggio spettacolare dalla quarta tappa, da Susa a Voiron, con vette innevate e colline verdi. Il Col du Lautaret è stata la salita chiave della giornata. (Photo: Cyclingimages)

La sesta tappa della Vuelta porta i ciclisti su un percorso di 171 chilometri attraverso i Pirenei, da Olot a Pal in Andorra. È la prima vera tappa di montagna, e gli ultimi 9,7 chilometri hanno una pendenza media del 6,4%. (Photo: CyclingImages)

La tappa 7 della Vuelta è stata la seconda giornata di montagna consecutiva, con un percorso di 188 chilometri tra Andorra la Vella e Cerler. Kevin Vermaerke ha dato tutto, concludendo al 6° posto dopo una lunga e dura ascesa finale. (Photo: CyclingImages)

 

Messaggio precedente Articolo successivo