Salta al contenuto
we turn metal into movement

Richiesta assistenza

Nessuno è perfetto.

L’assistenza Ursus nasce per offrire un accesso immediato a informazioni tecniche, risorse aggiornate e supporto qualificato.

Questa pagina è pensata per aiutarti.

Che tu sia un ciclista, meccanico o un partner, vogliamo fornirti come nei nostri prodotti un valore immediato, con un servizio efficiente, intuitivo e orientato alla qualità.

Ursus

Contatta direttamente Ursus e apri un ticket

Da una semplice curiosità ad un problema sui nostri prodotti, siamo qui per aiutarti.

compila form

Vuoi diventare un rivenditore Ursus?

Compila il form qui sotto e inviaci la tua richiesta: il nostro team ti fornirà rapidamente tutte le informazioni utili per diventare rivenditore.

Richiedi maggiori informazioni
Ursus

Rivolgiti a un rivenditore Ursus

Recati presso il tuo rivenditore Ursus abituale.

Eseguirà una valutazione iniziale della problematica e ti darà tutto il supporto necessario per la manutenzione della tua ruota.

Trova rivenditore
Ursus

Ripara da solo la tua ruota

Puoi trovare la documentazione necessaria nel nostro sito con i manuali tecnici Ursus.

Le parti di ricambio sono disponibili nella sezione accessori o possono essere ordinate presso i rivenditori Ursus.

manuali tecnici
Ursus

Condizioni Crash Replacement

Nel caso di incidente, se avrai effettuato la registrazione dei tuoi prodotti sul nostro sito ( ti ricordiamo deve essere fatto entro 40 gg) Ursus ti supporterà offrendoti la sostituzione del singolo cerchio* a metà del prezzo di listino + 80 euro (+ iva) per la manodopera, la sostituzione di nipples, stickers ed eventuali raggi (spedizione esclusa).

Nel caso tu desiderassi revisionare anche il mozzo con la relativa sostituzione dei cuscinetti ad alta scorrevolezza, potrai farlo aggiungendo soli 25 euro (+ iva).

L'offerta è valida una sola volta ed esclusivamente per il proprietario originale, a due anni dalla data di acquisto e dopo avvenuta registrazione sul sito web Ursus.

La ruota in carbonio deve essere spedita a proprie spese a Ursus Spa.
È necessario aggiungere la ricevuta di vendita e la descrizione del danno. Pneumatico, cassetta e disco freno devono essere rimossi prima della spedizione.
Il danno deve influire sulla funzionalità della ruota (il danno ottico è escluso).
Il servizio è attivo esclusivamente per i paesi membri dell'UE.

Ti ricordiamo che l’eventuale intervento di assistenza sarà a pagamento, salvo difetti strutturali di fabbricazione che rientrano in garanzia.
Il servizio è attivo esclusivamente per le ruote attualmente in collezione.
Faremo del nostro meglio per darti un riscontro il prima possibile.