Richiesta assistenza
Per la manutenzione di una ruota puoi scegliere tra diverse opzioni:
Contatta direttamente Ursus e apri un ticket
Se pensi di aver bisogno di noi, organizza il trasporto della tua ruota presso il nostro laboratorio. Dopo la riparazione, ti restituiremo la ruota a domicilio.
Rivolgiti a un rivenditore Ursus
Recati presso il tuo rivenditore Ursus abituale. Eseguirà una valutazione iniziale della problematica e ti darà tutto il supporto necessario per la manutenzione della tua ruota.
Ripara da solo la tua ruota
Puoi trovare la documentazione necessaria nel nostro sito con i manuali tecnici Ursus. Le parti di ricambio sono disponibili nella sezione accessori o possono essere ordinate presso i rivenditori Ursus.
Ti ricordiamo che l’eventuale intervento di assistenza sarà a pagamento, salvo difetti strutturali di fabbricazione che rientrano in garanzia. Il servizio è attivo esclusivamente per le ruote attualmente in collezione. Faremo del nostro meglio per darti un riscontro il prima possibile.
Condizioni Crash Replacement
Nel caso di incidente, se avrai registrato le ruote sul nostro sito, che ricordiamo deve essere fatto entro 40 gg, Ursus ti supporterà offrendoti la sostituzione del singolo cerchio* a metà del prezzo di listino + 80 euro (+ iva) per la manodopera, la sostituzione di nipples, stickers ed eventuali raggi (spedizione esclusa).
Nel caso tu desiderassi revisionare anche il mozzo con la relativa sostituzione dei cuscinetti alta scorrevolezza, potrai farlo aggiungendo soli 25 euro (+ iva).
L'offerta è valida una sola volta ed esclusivamente per il proprietario originale, a due anni dalla data di acquisto e dopo avvenuta registrazione sul sito web Ursus.
La ruota in carbonio deve essere spedita a proprie spese a Ursus Spa. È necessario aggiungere la ricevuta di vendita e la descrizione del danno. Pneumatico, cassetta e disco freno devono essere rimossi prima della spedizione.
Il danno deve influire sulla funzionalità della ruota (il danno ottico è escluso).
Il servizio è attivo esclusivamente per i paesi membri dell'UE.
Innanzitutto dicci chi sei
Gentile cliente,
le comunichiamo che il servizio di apertura di un ticket assistenza è momentaneamente in manutenzione.
La nostra assistenza è però sempre attiva. Le chiediamo qualora lo necessitasse, di contattarci a service@ursus.it prestando attenzione a compilare tutti i campi che vede sotto. In questo modo possiamo garantire una migliore assistenza e una risoluzione più veloce e precisa del suo problema.
La preghiamo di indicarci nella mail le seguenti voci:
1) INFORMAZIONI DI CONTATTO- Nome e cognome
- Ragione sociale e partita IVA (se negozio)
- E-mail e telefono
- Codice Fiscale
- Indirizzo (via, codice postale, città)
2) INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
- Modello della/delle ruota/e per cui richiede assistenza
- Seriale che trova sul corpo mozzo o all’interno del cerchio
- Descrizione accurata del problema
- Allegati quali foto/video che descrivono il problema
- Allegare la prova di acquisto (senza la prova di acquisto non possiamo trattare l’assistenza in garanzia)
COME INVIARCI IL PRODOTTO
Attenda di ricevere la mail di conferma prima di inviarci il prodotto. Nella mail di conferma riceverà tutte le istruzioni su come inviarci il prodotto nel miglior modo possibile.
Grazie per la collaborazione,
Team Ursus
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